Il Metodo del Pranoterapeuta “ARMANI” è esclusivo del Centro “ARMANI”, frutto di anni di ricerche, esperienze ed applicazione dell’energia prana-radiante per mezzo dell’imposizione o apposizione delle mani nell’ambito della pranoterapia sui punti del corpo umano.

kirlian01

ALCUNE DELLE MALATTIE
TRATTATE CON LA PRANOTERAPIA

Acne – Alcool – Ansie – Anoressia – Aderenze – Allergie (Asma, Raffreddori) – Angina – Artrosi
Artrofia e distrofia muscolare – Bronchite – Caduta capelli – Cefalee Cellulite – Colite – Cistite – Cisti – Dolori di schiena – Dolori diffusi – Diabete – Emicrania – Emiparesi – Enfisema polmonare – Epilessia – Ernia del disco – Esaurimento nervoso – Emorragie – Enuresi – Fibroma Fobie o Ipertensione arteriosa – Fumo – Malesseri generali – Nevrite Noduli al seno – Obesità – Panico – Piaghe – Psiconevrosi – Psoriasi – Reni – Reumatismi – Stati confusionali – Sinusite – Sterilità – Stress – Tiroide (disfunzioni) – Traumi – Ulcere – Vaginite – Vizio Gioco

kirlian08
kirlian01
kirlian08

In questa pagina approfondiremo alcune delle malattie che è possibile trattare
presso il nostro Centro di Pranoterapia “ARMANI”.

> SCONFIGGERE LA PSORIASI
E’ una malattia della pelle caratterizzata da chiazze rossastra e squamette bianche;
le sedi preferite dalle lesioni sono i gomiti, il ginocchio e il capo – le cause della psoriasi sono ancora sconosciute benchè si siano fatte molte ipotesi – da ciò derivano naturalmente le difficoltà terapeutiche. Il centro di Pranoterapia “ARMANI” tratta secondo i casi di anomalia irreversibile della pelle con possibilità eclatante di guarigione completa (vedi Testimonianze)

> PROBLEMI DI CEFALEA
La cefalea, o mal di capo, può essere dovuta a diverse cause, ne soffrono milioni di persone ed è irreversibile e difficile per la scienza medica guarirla. Il Centro di Pranoterapia “ARMANI” ha risolto molti di questi casi anche a guarigione completa. Le testimonianze di guarigione sono al Centro di Pranoterapia come raccolta casistica.

> VIZIO FUMO, COME SMETTERE DI FUMARE IN UNA SOLA SEDUTA
Il Centro di Pranoterapia Armani è un Centro di ricerca e applicazione di energia bio-radiante è anche un centro di casistica di raccolta dati. Il Centro si avvale di grandi successi specialmente nelle sintomatologie o patologie dichiarate croniche e irreversibili dalla scienza medica: il vizio del fumo si può anche togliere con una seduta di Pranoterapia con il metodo Armani. Tra le patologie e disturbi curati dal Centro si segnalano il vizio dell’alcol, droghe leggere, tati nervosi, attacchi di panico, insonnia, malesseri generali, cefalee, traumi da sport, dolori di schiena e molto altro. Se anche tu desideri smettere di fumare affidati con la massima serenità al Centro di Pranoterapia Armani di Roma.

> PANICO – ATTACCHI DI PANICO
Sintomo della reazione per lo più collettiva, che invade improvvisamente di fronte a un pericolo reale o immaginario, togliendo la capacità di riflessione e spingendo alla fuga o ad atti inconsulti. Al Centro di Pranoterapia “ARMANI” sono molte le persone guarite da questa sofferenza negativa (Metodo Pranoterapico “ARMANI”)

> DOLORI DI SCHIENA, CERVICALE, LOMBARE, DOLORI DIFFUSI
Sono dolori vivi o sordi, irrigidimento e limitazione dei movimenti. Il Pranoterapeuta “ARMANI” affronta con successo questo tipo di dolori fino anche a guarigione completa. Al Centro di Pranoterapia “ARMANI” sono molte le persone che si rivolgono e si sottopongono ad applicazioni di Pranoterapia per questo genere di problemi dolorosi – con il metodo di applicazione “ARMANI” si ottengono notevoli miglioramenti e anche di guarigione.
(Testimonianze scritte in casistica al Centro di Pranoterapia “ARMANI”)

> NERVOSISMO – STATI NERVOSI
Stanchezza nervosa che provoca malesseri generali, vaghi sintomi generali: insonnia, mancanza di appetito, difficoltà di concentrazione. Con la Pranoterapia al Centro”ARMANI” si affrontano benissimo questo tipo di disturbi con grande successo di miglioramento e anche di guarigione completa.
(Testimonianze in casistica al Centro di Pranoterapia “ARMANI”)

> STERILITA’ DELLA DONNA
Impossibilità di avere figli. Al Centro di Pranoterapia “ARMANI” 2 casi di donne sterili sottoposte a Pranoterapia con metodo di applicazione “ARMANI” guarite.

> STRESS
Stanchezza psico-fisica guaribile con la Pranoterapia al Centro di Pranoterapia con Metodo “ARMANI”.

> CELLULITE
Anomalia di tipo estetico della donna – infiammazione del tessuto connettivo posto sotto la cute ed intorno ai visceri. Affrontabile benissimo con la Pranoterapia con ottimi risultati al Centro di Pranoterapia “ARMANI”.

> DEPRESSIONE
Grave riduzione dell’efficienza fisica e psichica – con la Pranoterapia si affrontano benissimo questi casi con miglioramenti e anche a guarigione completa (Metodo “ARMANI”).

> ACNE
E’ una malattia della pelle molto comune nei giovani, dovuta all’infiammazione dei follicoli dei peli soprattutto del viso. L’azione bio-radiante della Pranoterapia tratta benissimo questi casi con notevoli miglioramenti e anche fino a completa guarigione dell’acne (Metodo “ARMANI”).
Vedere Foto nella pagine delle Testimonianze.

> EPILESSIA
E’ una malattia che colpisce il sistema nervoso o il cervello e viene anche chiamata comunemente mal caduco, l’epilettico non è incurabile e non deve perciò sentirsi un appartato della società. E’ caratterizzata da un improvviso accesso di convulsioni, durante le quali il malato perde la conoscenza, ma ha molti altri sintomi come insonnia, irritabilità, depressione psichica, mal di capo, con attacchi genericamente periodici. Questa malattia rientra benissimo nei trattamenti di Pranoterapia riducendo il numero degli attacchi in certi casi fino a guarigione completa (Metodo “ARMANI”).

kirlian06
kirlian07
kirlian08

Il Centro “ARMANI” di Pranoterapia ha una casistica di migliaia di testimonianze di persone sottoposte ad applicazioni di pranoterapia con risultati sorprendenti di miglioramenti e di guarigione completa. Persone che nel loro stato di salute erano considerate
croniche e irreversibili.

La riproduzione, diffusione e qualsivoglia utilizzo dei contenuti presenti in questo sito, quali, a titolo puramente esemplificativo, lettere, foto e filmati è severamente vietato.
I contravventori saranno perseguiti penalmente in forza della normativa dettata in materia.